AdNow 1

loading...

martedì 18 settembre 2018

Il frullato verde che disintossica il colon, cura la stitichezza e fa perdere fino a 6 chili


Il colon è un organo del sistema digestivo che ha come funzione principale quella di elimina tutti i residui dal corpo, ed estrarre da essi acqua e sali essenziali. Proprio per via della sua funzione, il colon è esposto all’accumulo di residui e tossine che possono comprometterne le funzioni.

Un’alimentazione poco sana, ma anche la sedentarietà e altre cattive abitudini, possono provocare alterazioni del funzionamento del colon, avendo ripercussioni sulla nostra salute generale.

In questo articolo ti suggeriamo la ricetta di un frullato verde che disintossica il colon e fa perdere peso. Il frullato è ricco di fibra e nutrienti, e ci aiutano a pulire il colon eliminando tossine e materia fecale.

Ingredienti del frullato che disintossica il colon: 300 grammi di spinaci, 3 mele verdi biologiche, 2 pugni di prezzemolo, 1 cetriolo e 2 bicchieri d’acqua minerale.
Frulla tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere una bevanda omogenea. Bevi prima di fare colazione per depurare il colon, alleviare la stitichezza e ridurre il gonfiore addominale.

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...