AdNow 1

loading...

lunedì 16 aprile 2018

Ecco come alcalinizzare il corpo con bicarbonato e limone


Le proprietà di bicarbonato di sodio e limone sono ben note. Entrambi sono una grande fonte di benefici per la nostra salute, e possono essere impiegati in cucina e bellezza. In questo articolo ti spieghiamo come combinare entrambi gli ingredienti per ottenere un rimedio potentissimo, molto utile per la nostra salute.

Il bicarbonato di sodio è ingrediente chiave di molti rimedi naturali. Il limone, ricco di vitamina C, è uno degli agrumi più consumati al mondo, fonte inesauribile di sostanze nutritive. Entrambi i prodotti, se abbinati, possono fornire un lungo elenco di benefici e possono essere impiegati in molti usi.
Ad esempio, è possibile preparare un ottimo rimedio per alcalinizzare l’organismo, rendendo il pH del corpo meno acido. Inoltre, questo rimedio supporta il sistema digestivo, evitando problemi come stitichezza o acidità, e favorendo l’eliminazione di tossine dal nostro organismo.
Preparare il rimedio è semplicissimo: versa un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un bicchiere d’acqua, meglio se a temperatura ambiente, poi versa il succo di mezzo limone. Mescola bene e bevi al mattino, prima di fare colazione.
E’ importante consumare il rimedio a stomaco vuoto, per almeno una settimana per poi smettere per altre 2 settimane. Se assunto con troppa frequenza, l’acidità del limone può essere controproducente. Questo rimedio è efficacissimo, e rappresenta un ottimo metodo per prevenire il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...