AdNow 1

loading...

lunedì 1 ottobre 2018

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA


Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagnosticato il cancro lottano per sconfiggere la malattia e altri cercano di superare il dolore causato dalla perdita dei loro cari. Il cancro spesso suona come una condanna all’ergastolo. Tuttavia, i medici credono che possiamo identificarlo precocemente e in questo modo aumentare le possibilità di curarlo con successo. Il nostro corpo ci invia sempre segnali, alcuni sono universali e possono essere ignorati, mentre altri sono specifici e indicano che si sta sviluppando un tumore.

1. Minzione frequente. Se noti che devi andare in bagno più spesso e il processo di minzione è doloroso, dovresti recarti dal medico. Oltre ad essere un segno di diabete, potrebbe anche essere il cancro.
2. Gonfiore. Questo è un sintomo comune di cancro. Esamina il tuo corpo e se trovi un nodulo insolito, fallo controllare da un medico specialista.
3. Ferite. È un segnale di avvertimento se dovessero esserci ferite nell’area genitale, intorno alla bocca o in bocca.
4. Indigestione, dolore costante allo stomaco, dolore dopo aver mangiato o bruciore di stomaco. Anche la difficoltà a deglutire può indicare la presenza di un tumore.
5. Perdita di peso rapida e inspiegabile. I tumori allo stomaco, pancreas, polmone ed esofago si rivelano sempre con una diminuzione del peso corporeo.
6. Stanchezza. Il cancro al colon e la leucemia causano perdite ematiche, quindi potresti sentirti estremamente stanco senza motivo.
7. Febbre. L’aumento della temperatura corporea può essere un segno di leucemia e linfoma: è così che il tuo corpo reagisce alla diffusione del cancro.
8. Dolore. Il dolore costante senza motivo è un segnale di avvertimento. La combinazione di dolore inspiegabile, stanchezza e febbre è un avvertimento pericoloso che ci sta inviando il corpo.
9. Il sangue nelle urine potrebbe indicare cancro alla prostata o alla vescica.
10. Cambiamenti della pelle. Presta attenzione al colore della tua pelle e alle verruche o ai nei che crescono di dimensioni o sanguinano. La pelle rossa o gialla può essere una manifestazione della malattia. Allo stesso modo non vanno trascurate le lentiggini che cambiano colore o forma.
11. Una macchia bianca sulla lingua o sulle guance potrebbe significare un cancro alla bocca.
12. Sanguinamento. Se hai perdite ematiche inspiegabile dai capezzoli, dalla zona vaginale o dalla bocca, o se tossisci sangue, certamente sono segnali di pericolo.
13. Una tosse costante accompagnata da dolore toracico e mancanza di respiro può essere il segnale di una malattia diffusa. Il cancro al seno e il cancro all’intestino spesso si diffondono ai polmoni. Anche semplicemente il respiro corto può essere un sintomo pericoloso.
14. Il reflusso acido cronico può essere un indicatore del cancro esofageo. Il rivestimento dell’esofago è fragile e l’esposizione all’acido dello stomaco provoca l’esofago di Barret, una condizione precancerosa. È importante riconoscere questo segnale in anticipo.
15. Lividi. Lividi inspiegabili possono essere pericolosi. Assicurati di consultare un medico se trovi lividi senza motivo sul tuo corpo.
16. Sudorazioni notturne. Potrebbe non essere nulla, specialmente durante la menopausa. Tuttavia, se ti accorgi di svegliarti spesso con un’abbondante sudorazione, potrebbe essere un sintomo pericoloso.
17. La combinazione di mal di schiena, dolore pelvico e gonfiore può essere un segno di cancro ovarico. È sempre difficile identificarlo, quindi fai attenzione ai segnali che il tuo corpo ti sta dando.
18. Un dolore articolare inspiegabile che non passa è un motivo per visitare il medico.
Il cancro è classificata come la malattia mortale numero uno. A volte, riconoscere i primi sintomi può essere cruciale, ecco perché è fondamentale ascoltare il tuo corpo. Potrebbe inviarti dei segnali quando il cancro compare. Alcuni potrebbero non essere pericolosi, ma è meglio essere eccessivamente sospettosi che ignorare i segnali premonitori di questa malattia mortale. Rimani in salute e prenditi cura di te!
via Fabiosa

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...