AdNow 1

loading...

lunedì 1 ottobre 2018

QUESTI SONO I CARBOIDRATI CHE INVECE DI CONTRIBUIRE CON I CHILI TI AIUTANO A PERDERLI


Perché non dovresti eliminarli completamente, questi sono alcuni degli alimenti a base di carboidrati che puoi mangiare se vuoi perdere peso.
La riduzione dei carboidrati nella dieta può aiutare molto in termini di perdita di peso, ma dobbiamo anche riconoscere che sarebbe impossibile stare senza l’aiuto di questi componenti. Potresti non saperlo, ma ci sono molti alimenti che contengono una piccola quantità di carboidrati e ci aiutano a rimanere in equilibrio se non ci sono conseguenze negative.
Questi sono gli alimenti che contengono carboidrati e sono efficaci quando si tratta di aiutarci a perdere peso.

Ceci

I ceci contengono un gran numero di aminoacidi essenziali che sono responsabili per l’esecuzione di un buon metabolismo. Inoltre contengono una grande quantità di fibra, importante per il controllo dei piatti che mangiamo, mantenendoci sazi fino al prossimo pasto.

Mais

Oltre ad essere un alimento millenario, il mais contiene proteine ​​e vitamine che aiutano a mantenere la pelle, oltre a contribuire a bruciare i grassi e stimolare il movimento peristaltico.

Pasta

La pasta è un tipo di carboidrato completo. Questo alimento aiuta a fornire energia al tuo corpo per lungo tempo, oltre a contribuire all’eliminazione delle tossine nel corpo.

Asparagi e fagiolini

I fagiolini contengono alti livelli di potassio che aiutano a rafforzare il tessuto muscolare e normalizzano la funzione intestinale. I fagioli sono grandi alleati di persone che hanno deciso di ridurre il consumo di carne.
Mentre gli asparagi contengono alcuni integratori uguali, come le fibre, che passano rapidamente attraverso il corpo e depositano vitamine, oltre a normalizzare la pressione sanguigna ed eliminano le tossine dal corpo.

Champignons

I funghi sono a basso contenuto calorico ma contengono un alto valore nutrizionale, solo nella sua forma grezza hanno 27 Kcal per 100 grammi e 50 se sono fritti.
Gli aminoacidi, il fosforo, il sodio, il potassio e le vitamine dei gruppi B, C e D rendono i funghi trasformati in piatti molto salutari e il loro contenuto in fibra e proteine ​​consente di soddisfare rapidamente i fabisogni. Esistono anche diete speciali a base di funghi.

Mix di riso

Il riso selvatico, che è considerato uno dei più sani, è in realtà la zizania, un’erba acquatica originaria dell’Eurasia e che contiene alti livelli di triptofano di fibra, proteine ​​e amminoacidi. Il riso selvatico, d’altra parte, è a basso contenuto di calorie, ricco di fibre e proteine.
È più consigliabile mangiare queste tipo di riso mescolato con altri risi come il bianco integrale o tradizionale, poiché un organismo che non è abituato a questo cibo può reagire negativamente.

Patata

La patata è un alimento molto controverso in termini di contenuto nutrizionale, tuttavia, si parla molto poco del suo valore nutrizionale. Il contenuto di amido della patata è molto più basso di quello che è presente nella pasta o in alcuni cereali, per esempio, quindi hanno esagerato i suoi effetti negativi. La preparazione determina quanto sarà sano per il nostro corpo.
Dal momento che sai quali sono gli alimenti contengono carboidrati ci sono le migliori opzioni quando si tratta di perdere peso, hai il coraggio di provarli?
Fonti

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...