AdNow 1

loading...

venerdì 27 aprile 2018

Come purificarvi correttamente ed eliminare le tossine dal corpo


L’alimentazione, l’inquinamento e lo stile di vita sono solo alcuni degli elementi che influenzano il nostro stato di benessere e che intossicano il corpo. La pelle, il corpo e gli organi devono essere depurati almeno una volta all’anno, se vogliamo sentirci nuovamente sani e pieni di energia. Le tossine che si accumulano nel nostro organismo con il tempo devono essere eliminate; per questo, possiamo seguire un trattamento detossinante intensivo facendo un passo alla volta nell’arco di un mese. Di seguito vi consigliamo una lista di ricette e attività, ma vi invitiamo a parlarne prima con il medico, per controllare se determinati prodotti o attività siano adatti a voi.

1. Tarassaco per i reni.
Quando seguite un trattamento detossinante, dovete monitorare ogni organo e prendere le misure necessarie per eliminare più tossine possibile. Il tarassaco aiuta a ripulire i reni ed è considerato uno dei prodotti detossinanti migliori. Potete aggiungerlo all’insalata oppure preparare un infuso e mescolarlo ad altre erbe.
2. Riso per il fegato e i reni.
Il riso è ricco di potassio, un ingrediente importante che favorisce l’eliminazione delle tossine dal corpo. Come parte della dieta, o se state seguendo un trattamento detossinante, assumete maggiori quantità di riso e aggiungetelo ai vostri piatti.
3. Esfoliare la pelle.
Detossinare significa eliminare le tossine da tutti gli organi, compresa la pelle. Quest’organo è il più esposto all’inquinamento e bisogna prendersene cura con frequenza. Per mantenere la pelle sana, esfoliate l’intero corpo a partire dai piedi.
4. Movimento per la circolazione arteriosa.
La circolazione arteriosa ha un ruolo molto importante per la bellezza della pelle. Se il sangue scorre correttamente, grazie al movimento e alla respirazione, elimina le tossine dall’organismo. Per favorire una buona circolazione, è meglio mantenersi attivi e accelerare in questo modo la respirazione. Provate quindi a fare più movimento, per almeno trenta minuti al giorno. Influenzerà positivamente il vostro benessere e migliorerà la qualità del sonno.
5. Acqua e infusi, per purificare tutto.
Non dimenticate che, per eliminare le tossine dal corpo, dovete farle uscire. Per questo dovreste bere almeno un litro e mezzo d’acqua e un infuso al giorno. Provate l’infuso di betulla, raccomandato anche perché combatte la ritenzione idrica.
Speriamo che questi consigli vi siano di aiuto per purificare l’organismo. Prendetevi cura del vostro corpo e mantenetevi sani!
Fonte : Psychologies
via Fabiosa

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...