In questo articolo ti mostrerò un rimedio tedesco molto antico che tratta con successo la stanchezza, livelli alti di colesterolo, infezioni, raffreddori, e arterosclerosi. Inoltre, migliora il tuo sistema immunitario, e depura il fegato. Questa è la ricetta fatta in casa più semplice che puoi trovare. Per la preparazione di questo straordinario rimedio tedesco ti serviranno solamente 4 ingredienti.
Ingredienti:
- 4 limoni biologici
- 4 teste di aglio
- 2 litri d’acqua
- 1 radice di zenzero (3-4 cm)
Preparazione:
- Prendi i limoni biologici e tagliali (con la buccia) in 4 piccoli pezzi.
- Pulisci l’aglio, e mettio in un frullatore.
- Aggiungi i limoni e la radice di zenzero e frullali insieme fino a che non avrai un composto sottile ed omogeneo.
- Poni il composto in una casseruola e aggiungi 2 litri di acqua, riscalda fino ad ebollizione.
- Dopodiché, spegni il fuoco e lascia raffreddare.
- Quando il composto si sarà raffreddato, filtralo in una bottiglia di vetro.
Uso:
Assumi un bicchiere a stomaco vuoto due ore prima di ogni pasto. Continua con questa procedura per 3 settimane, e poi fai una pausa per una settimana. Ripeti il trattamento per altre 3 settimane ed è fatta. Ricorda di fare sempre delle pause ogni 3 settimane.
Note: Se il sapore della bevanda è troppo forte, aggiungi un po’ di miele. Se non trovi la radice di zenzero puoi utilizzare lo zunzero grattugiato.
Dopo le prime 3 settimane il tuo corpo apparirà significativamente risanato e ringiovanito. La bevanda è molto efficace contro la congestione vascolare e previene la calcificazione dell’organismo, provocata dalla formazione di calcoli nei reni.
via PaneCirco
Nessun commento:
Posta un commento