AdNow 1

loading...

domenica 13 maggio 2018

L’infuso che depura i reni, elimina i calcoli e le infezioni urinarie


I reni sono fra gli organi più importanti del nostro organismo: filtrano i liquidi del corpo, eliminando attraverso di essi tossine e batteri che potrebbero essere dannosi per la nostra salute. E’ per questo che mantenere i reni sani è molto importante, e il rimedio che ti descriviamo di seguito è molto efficace a tal proposito.

Il principale ingrediente di questo rimedio per depurare i reni sono le foglie di avocado. L’infuso di queste foglie può disintossicare e pulire i reni, facendoli funzionare meglio: segui le istruzioni che ti presentiamo di seguito per prepararlo correttamente.
Hai bisogno di: 7 foglie fresche di avocado e 2 litri di acqua filtrata per osmosi. Porta ad ebollizione le foglie nell’acqua filtrata (molto importante che non si tratti di acqua minerale o del rubinetto).
Dopo circa 10 minuti ritira dal fornello e fai raffreddare. Bevi una tazza di questo rimedio al mattino e la sera prima di andare a dormire. Si consiglia di berlo per almeno 7 giorni: non ha alcun effetto collaterale.
Ricorda di condurre una dieta sana ed equilibrata, libera da cibi processati, troppo salati o grassi, di bere molta acqua e di effettuare attività fisica: sono tutti fattori importanti che contribuiscono al benessere dei reni e di tutto l’organismo.

1 commento:

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...