AdNow 1

loading...

venerdì 25 maggio 2018

L’olio che elimina dolori articolari e muscolari, mal di schiena, sciatica e funghi


Originaria del Brasile, questa pianta viene usata da secoli nella medicina tradizionale per curare molte condizioni di salute. Da essa si ricava un’oleoresina, chiamata copaiba, che ha grandi proprietà antibiotiche ed è un ottimo antinfiammatorio naturale. Di seguito ti elenchiamo i benefici dell’olio di copaiba.

Dolori articolari. Questo olio rinforza le ossa e previene l’osteoporosi. E’ un utile rimedio contro i dolori cronici, grazie alle proprietà antinfiammatorie, ed è ottimo per mantenere le articolazioni sane e forti. Per godere delle sue proprietà basta diluire 10 gocce di olio in un bicchiere d’acqua e bere 3 volte al giorno.

Malattie respiratorie. L’olio di copaiba ha proprietà antisettiche ed espettoranti, e aiuta nel trattamento di bronchite, asma, rinite, sinusite, mal di gola e raffreddori.

Digestione. Proteggendo il sistema digestivo, questo olio favorisce l’espulsione delle tossine e favorisce una buona digestione. E’ efficace contro ulcere, gastrite e reflusso.
Funghi delle unghie. L’olio di copaiba ha una potente azione antifungine, e può eliminare funghi e batteri. Basta applicare questo olio direttamente sulle aree colpite da funghi.
Psoriasi. Questo olio è ideale per il trattamento della psoriasi. Agisce direttamente sul sistema nervoso ed è un rimedio antifungino molto efficace. Ha anche un’azione cicatrizzante.
Fonte http://www.rimedio-naturale.it/

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...