AdNow 1

loading...

martedì 12 giugno 2018

Zenzero limone e mela: ecco come disintossicare il colon ogni mattina


Bevi ogni mattina questo succo di zenzero limone e mela per disintossicare il colon dalle tossine

Parlando delle funzioni del tuo intestino, costipazione, diarrea e patologie causate da una cattiva prevenzione della salute del tuo colon, possono portare a dei problemi davvero fastidiosi.
In questo articolo puoi imparare come migliorare la tua salute e così evitare seri problemi che si sviluppano con un colon pieno di tossine. La buona notizia è che ci sono diversi modi con cui puoi proteggere il tuo corpo.
Infatti, molte persone che non sono particolarmente grasse, hanno con se attorno a 11 kg di materia fecale nel loro colon! La sporcizia accumulata può portare a molti problemi e a squilibri del corpo.
La prima cosa da fare è depurare il colon utilizzando questo rimedio fatto in casa che consiste in una combinazione di zenzero limone e mela biologica e sale marino.
La Ricetta per depurare il colon. Ti servirà: 1 tazza di succo di mela biologica; 2 cucchiai di succo di limone biologico; 1 cucchiaio di succo di zenzero biologico; ½ cucchiaino di sale; ½ tazza di acqua calda purificata.
Preparazione: ti servirà una centrifuga per il ottenere il succo dagli ingredienti (mela, limone e zenzero).
In una casseruola aggiungi 100 ml di acqua calda e cuoci a fuoco lento. L’acqua non deve arrivare ad ebollizione.
Trasferisci l’acqua in un bicchiere ed aggiungi il sale. Mescola fino a quando il sale non sarà del tutto disciolto. Aggiungi il succo di zenzero limone e mela e mescola bene. Il tuo drink è pronto!
Come consumarlo: devi bere un bicchiere di questa bevanda al giorno a stomaco vuoto e prima della colazione.
Il limone e le mele nella bevanda sono ricchi di minerali, antiossidanti e di vitamine che miglioreranno il tuo sistema immunitario, combatteranno malattie ed infezioni e depureranno il tuo organismo dalle tossine dannose.
Durante gli anni abbiamo provato diverse bevande depuranti ma questa bevanda è una delle più efficaci.
Inoltre bevi molta acqua per aumentare gli effetti depurativi di questo rimedio! Fonte: Pane e Circo 
Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura.
I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari ed uno stile di vita salutare.
Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante.
E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...