AdNow 1

loading...

martedì 18 settembre 2018

Miele e curcuma: abbinali così per preparare un eccellente rimedio antibiotico naturale


Non vi è dubbio che la curcuma sia una delle spezie più popolari al mondo, e oltre ai suoi usi in cucina, ha una eccellente reputazione anche per le sue grandiose proprietà terapeutiche.
La curcuma viene usata da millenni nella medicina tradizionale di tante culture del mondo, e viene ancora oggi impiegata per preparare rimedi naturali. Nel corso dei secoli, la curcuma è stata usata come rimedio naturale per molte condizioni di salute, come malattie respiratorie, taglie e ferite, problemi al fegato, dolori articolari e muscolari.

La curcumina, un ingrediente attivo contenuto nella curcuma, ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antimicrobiche.

Di seguito ti spieghiamo come abbinare la curcuma e il miele per preparare un eccellente rimedio antibiotico naturale.

Ingredienti: 10 grammi di curcuma in polvere e 100 grammi di miele biologico.

Versa gli ingredienti in un barattolo di vetro e mescola bene. Prendi un cucchiaio del rimedio più volte al giorno per alleviare i sintomi dell’influenza e del raffreddore.

Ricorda che questo rimedio antibiotico non deve sostituire le cure prescritte dal medico, ma è da usare come un complemento ad esse.

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...