Le varici o vene varicose sono un po’ l’incubo di tutte le donne sia per motivi estetici che di salute. Ecco perché sono sempre alla ricerca di rimedi che le aiutino a sbarazzarsene. Non a caso, oggi ho deciso di parlarvi di questo argomento e di svelarvi la ricetta del rimedio naturale che elimina le vene varicose in modo semplice e veloce.
D’ora in poi le vene varicose non saranno più un problema
Per curare le varici in modo semplice ed efficace basterà utilizzare un unico ingrediente. Si tratta di un prodotto economico che è presente in tutte le dispense: l’olio d’oliva.
L’unico requisito per poter fare ricorso a questo antico rimedio naturale è avere la pelle pulita, dunque ben detersa e priva di tagli ed abrasioni. Tutto questo è indispensabile per evitare che l’olio d’oliva non contamini in qualche modo le ferite.
Ecco il segreto del rimedio naturale che elimina le vene varicose
- La prima cosa da fare è prendere una bottiglia di olio d’oliva.
- Versate un po’ d’olio in una ciotola e riponetela nel forno a microonde.
- Appena l’olio diventerà tiepido rimuovetelo dal forno.
- Applicate l’olio, massaggiando la zona interessata dalle varici. I movimenti del massaggio devono essere dolci in modo da aiutare il sangue a fluire naturalmente.
- Per ottenere dei risultati migliori, è preferibile iniziare a massaggiare la caviglia e poi salire.
Grazie a questi massaggi migliorerete la circolazione del sangue nelle gambe ed eliminerete le varici.
Ps: Questo trattamento va effettuato ogni giorno per almeno una settimana. Sin dalle prime volte inizierete a vedere i primi risultati.
Fonte
Non Solo Salute
Nessun commento:
Posta un commento