Se rughe, zampe di gallina e macchie della pelle sono il tuo incubo devi assolutamente dedicare 5 minuti della tua vita a leggere questo articolo. Siamo sicuri che dopo averlo letto, la prima cosa che vorrai fare sarà preparare la crema che stiamo per presentarti. Curiosa di sapere di cosa si tratta? Te lo spieghiamo subito…
Rughe, zampe di gallina e macchie della pelle: come eliminarle in modo rapido ed efficace
La maggior parte delle donne tende a prestare particolare attenzione alla salute del viso. Molte amano applicare creme idratanti per rigenerare la pelle danneggiata e ridurre la comparsa di rughe, tuttavia quest’ultime a volte finiscono per danneggiare la pelle, accentuando rughe e zampe di gallina.
Per questo motivo se vuoi eliminare le imperfezioni del tuo viso, anziché utilizzare le creme che trovi in commercio, prova una ricetta fai da te a base di aspirina.
L’aspirina oltre ad essere l’analgesico più usato al mondo è anche un alleato della nostra bellezza in quanto penetra rapidamente nei pori della pelle e combatte le cause alla base della comparsa di rughe, zampe di gallina, macchie, acne e punti neri.
Ecco la ricetta della maschera all’aspirina
Ingredienti
- 5 pillole di aspirina
- 4 cucchiai di miele
- 1 cucchiaio di yogurt naturale
Preparazione ed uso
- La preparazione è estremamente semplice, bisogna polverizzare le 5 pillole di aspirina e mescolarle con gli altri ingredienti fino a farli fondere.
- A questo punto basterà applicare la maschera su tutto il viso e lasciarla lì per alcuni minuti.
- Prima di rimuoverla, attendete che la maschera si sia asciugata sulla pelle.
- Rimuovetela con acqua fredda.
- Questo trattamento deve essere seguito rigorosamente per 3 settimane ogni sera prima di andare a letto.
Fonte
Non Solo Salute
Nessun commento:
Posta un commento