AdNow 1

loading...

sabato 28 aprile 2018

Le Foglie che Curano il Diabete e Abbassano IMMEDIATAMENTE il Colesterolo


Queste foglie riducono la pressione sanguigna, combattono l’obesità, riducono il colesterolo, prevengono il diabete

Grazie alle loro proprietà, le foglie di fico hanno accompagnato la medicina tradizionale per secoli. I nostri avi godevano dei loro grandi benefici nel trattamento di molte patologie, fra le quali diabete, malattie cardiovascolari e degenerazione muscolare.
Cosa hanno di speciale le foglie di fico? La loro complessa composizione chimica permette a queste foglie di essere utili nel trattamento di condizioni e malattie come la tosse, mal di denti e infiammazioni delle gengive effettuando dei semplici gargarismi con acqua calda.
Inoltre, l’infuso di foglie di fico è ottimo per abbassare l’ipertensione, curare la tosse e il mal di denti. Versa mezza foglia di fico tagliata a pezzi in una tazza d’acqua bollente.
Questa pianta ha grandi proprietà astringenti, ed è ottima per regolare ormoni e lipidi (grassi). Inoltre, grazie ai suoi effetti, inibisce i processi cellulari degenerativi, come quelli associati a problemi muscolari e al cancro.
Fra le loro proprietà più importanti, bisogna segnalare quelle anti-diabetiche. Le foglie di fico riducono la quantità di insulina di cui hanno bisogno le persone diabetiche.
Vari studi hanno dimostrato che le foglie di fico sono efficaci nel ridurre i trigliceridi nel sangue, fra le prime cause della formazione di placche nelle arterie e quindi ipertensione e arteriosclerosi. Le foglie di fico sono ricche di fibra e potassio.
Un ottimo modo per consumare le foglie di fico è facendone bollire un pezzo in un pentolino pieno d’acqua per un paio di minuti. Far raffreddare per almeno 20-30 prima di bere.

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...