AdNow 1

loading...

venerdì 27 aprile 2018

UN OLIO EFFICACISSIMO, CHE PREVIENE L’ALZHEIMER E L’INVECCHIAMENTO DEL CERVELLO


La maggior parte dei medici sono d’accordo, avallati da ricerche scientifiche, sul fatto che l’Alzheimer non abbia cura. Tuttavia, la dottoressa Mary Newport non è d’accordo. Quando a suo marito è stato diagnosticato l’Alzheimer, ha avviato delle ricerche per capire come si scatena tale patologia e in che modo poterla fermare. Le sue ricerche hanno condotto ad un solo ingrediente, l’olio di cocco. Ha somministrato 4 cucchiai di olio di cocco al giorno al marito, registrando dei miglioramenti quasi immediati.

Questa dottoressa ha ottenuto fondi e supporto da parte di alcuni istituti medici per condurre una ricerca su 65 persone affette da un inizio di Alzheimer, per cercare di dimostrare i reali benefici dell’olio di cocco sull’Alzheimer.
olio di cocco alzheimerL’Alzheimer è stato definito come “diabete tipo 3”. Affinché possa funzionare correttamente, il cervello ha bisogno di glucosio e grasso. Alcune ricerche hanno dimostrato che diete ricche di grassi e povere di carboidrati, ad esempio, possono colpire negativamente il funzionamento del cervello. Ed è qui quando entra in gioco l’olio di cocco.
L’olio di cocco è pieno di chetoni, che sono una molecola che il cervello usa quando non trova glucosio a sufficienza per ottenere energia. Il cervello del marito della dottoressa Newport non stava utilizzando la giusta quantità di grasso e glucosio.
I risultati di questa ricerca non sono ancora definitivi, ma non tarderanno. Nel caso si riuscissero a dimostrare i benefici dell’olio di cocco contro l’Alzheimer, sarebbe una scoperta davvero incredibile. Nel frattempo, aggiungiamo l’olio di cocco alla nostra dieta… E’ straricco di proprietà benefiche per la nostra salute!

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...