AdNow 1

loading...

venerdì 27 aprile 2018

ACIDITÀ E BRUCIORE DI STOMACO: COME ALLEVIARLA IN POCHI MINUTI E IN MODO NATURALE


Sono due condizioni molto fastidiose, e a volte davvero dolorose. Se ti capita spesso di sentire acidità e bruciore di stomaco, probabilmente il tuo organismo ha ridotto la produzione di enzimi digestivi e acidi, necessari per favorire una digestione sana. Di seguito ti elenchiamo alcuni consigli su come alleviare acidità e bruciore di stomaco.

Calcio. E’ un antiacido naturale, che può alleviare i sintomi di questa fastidiosa condizione in pochi minuti. Basta masticare delle compresse di carbonato di calcio per sentirsi subito meglio, senza effetti collaterali.
Frutti di bosco. I carboidrati troppo ricchi di zucchero possono causare o peggiorare l’acidità e il bruciore di stomaco, creando un ambiente acido che alimenta i batteri che causano questi sintomi. Sostituisci il dessert con dei sani frutti di bosco: contengono meno zuccheri e prevengono la proliferazione dei batteri.
Banana. Contiene composti naturali che creano un rivestimento naturale sulle membrane mucose del tratto digestivo.
Aloe vera. Bere il succo di questo eccellente ingrediente aiuta a calmare le infiammazioni delle membrane mucose nel tratto digestivo, alleviando il bruciore di stomaco in pochissimi minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...