AdNow 1

loading...

lunedì 1 ottobre 2018

METODI PER ESPELLERE TUTTE LE TOSSINE DAL FEGATO, DAI RENI E DALLA VESCICA


Questi organi sono essenziali per sentirsi pieni di vitalità.

Il fegato, i reni e la vescica sono organi fondamentali nella vita, poiché sono i responsabili  per  tenerci liberi dalle tossine. I processi del fegato sono: la rimozione di sostanze tossiche dal sangue, Produce la bile, importante nei processi della digestione . Crea anche i nutrienti e metabolizza i farmaci in modo che il corpo possa usarli senza essere tossici.
D’altra parte, i reni e la vescica eliminano i prodotti di scarto attraverso l’urina e mantengono l’equilibrio dell’acqua nel corpo.
  • Per tutto questo, mantenere questi tre organi puliti e curati è un modo per prendersi cura di tutto il nostro corpo e mantenere tutti gli organi privi di tossine . In questo modo ci sentiremo molto più vitali. 
Queste sono alcune delle cose che puoi fare per ottenerlo:

1. RIDURRE E SOSTITUIRE GLI ALIMENTI IRRITANTI

Molte volte i nostri organi sono influenzati dal consumo di alimenti nocivi. Il consumo eccessivo di questi è causa di intossicazione in molti casi.
Ma naturalmente, a volte ci si tenta di consumarne molti, dal momento che sono di solito ricchi o generano qualche soddisfazione.
Idealmente, quindi, da un lato, non abusare mai. D’altra parte, una buona idea è fare un mini detox ogni tre giorni. Cioè, due volte a settimana, assicurati di non consumare nessuno di questi alimenti e sostanze:
  • caffè
  • alcool
  • Bevande analcoliche e bibite
  • Alimenti ad alto contenuto proteico
  • sale
Se ogni tre giorni fai una dieta sana priva di questi ingredienti, il tuo corpo ti ringrazierà (e non è così grave da farne a meno solo due volte a settimana, giusto?)
 2. TROVA CIBI AMICHEVOLI
Così come ci sono cose che si dovrebbero eliminare dalla vostra dieta (almeno un paio di volte a settimana), ci sono altri che si dovrebbero incorporare nella vostra dieta, se volete che i vostri organi   funzionino correttamente.
Acqua pura
Non puoi sfuggire ai due litri d’acqua al giorno. Essere ben idratati è essenziale per il corpo, specialmente per il nostro sistema urinario. Ricorda che il 70% del nostro corpo è composto da questo liquido.
Infusi
Ci sono molte infusioni che possono aiutarti a perfezionare il tuo corpo.
Ad esempio, il tè verde è un ottimo compagno per un fegato sano, reni e vescica. Prova a prendere un tè verde al giorno e scopri grandi cambiamenti nel tuo corpo.
Un altro grande alleato è il tè allo zenzero. Questo alimento ha proprietà enormi, specialmente per aiutare il sistema digestivo e il fegato. Usalo quando ritieni di aver bisogno di purificare questo organo.
Frutta antiossidante  
La frutta è essenziale per il fegato, i reni e la vescica sani. La frutta non ha solo molti nutrienti, ma ha molto liquido.
Se riesci anche a sostituire alcuni cibi non così buoni con frutta, ad esempio, a colazione o durante gli spuntini, otterrai incredibili cambiamenti.
Un frutto particolarmente salutare per questi organi è il mirtillo rosso .Il suo succo ha grandi proprietà antiossidanti. Protegge anche il sistema urinario, perché previene le infezioni e impedisce ai  batteri di aderire alle pareti della vescica. È l’ideale per prenderlo ogni giorno per purificare i reni e la vescica.

3. PURIFICA ANCHE LA TUA MENTE

Sebbene il cibo sia essenziale, non è l’unico fattore che influenza la generazione di tossine nel corpo.
Lo stress è un altro potente agente che causa malfunzionamenti in tutti gli organi.
Una routine di meditazione e respirazione ti aiuterà a gestire meglio lo stress e, come se non bastasse, respirare bene ti aiuterà anche a ossigenare meglio l’intero corpo.
Puoi anche fare altre routine che aiutano sia il corpo che la mente: ad esempio, una routine yoga prima della meditazione. O l’idroterapia, che attiverà il tuo sistema circolatorio, ma renderà anche il tuo corpo e la mente a riposo.
Ricorda che il tuo corpo è una combinazione di centinaia di fattori, e prendersi cura di loro è essenziale per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento

NON TRASCURARE I SINTOMI DEL CANCRO! 18 MODI IN CUI IL TUO CORPO PROVA A DIRTI CHE QUALCOSA NON VA

Il cancro è la peste dei tempi moderni. I ricercatori sono impegnati duramente per trovare una cura mentre le persone a cui viene diagn...